Varie dagli house show WWE del weekend

Nell'house show di Raw tenutosi ieri a Lakeport, in Florida, si è esibito nuovamente Bray Wyatt, affrontando e sconfiggendo ancora una volta Zack Ryder.

Gli avversari dello Shield in questo weekend, come già scritto precedentemente sulla nostra newsboard, sono Daniel Bryan, Randy Orton e The Miz. Il team face ha vinto come di consueto via DQ.

Nel main event dello show John Cena ha battuto Ryback in un Tables match con in palio il WWE Championship. A detta di coloro che hanno assistito al match, questo non è durato più di cinque o sei minuti.

Nell'house show di SmackDown tenutosi invece a Johnson City, in Tennessee, il World Heavyweight Champion Dolph Ziggler non ha lottato come inizialmente annunciato, bensì ha presenziato a bordoring insieme ad AJ Lee nel main event, che era un No DQ match tra Alberto Del Rio e Big E Langston. La vittoria ha arriso a Del Rio dopo che Ziggler e AJ erano stati espulsi da bordoring dall'arbitro.

Infine, Curtis Axel è riuscito ad ottenere un'altra vittoria notevole via count out, stavolta battendo Sheamus.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,685FansLike
2,613FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati