Varie dagli house show canadesi di Raw

Nel corso dello show live che il roster di Raw ha tenuto a Kingston, Ontario, Canada John Morrison ha subito un lieve infortunio alla caviglia che lo ha costratto a lasciare il ring solo con l'aiuto dei alcuni addetti in seguito al match disputato contro Vladimir Kozlov. Attendiamo notizie circa la gravità dell'infortunio.

Allo stesso show hanno preso parte anche due dei Rookies di NXT ovvero Justin Gabriel e Wade Barrett. I due hanno combattuto l'uno contro l'altro e alla fine è stato il protetto di Matt Hardy ad ottenere la vittoria.

Anche il nuovo luchador della federazione, Dos Caras, ha combattuto durante l'evento perdendo il suo match contro Goldust. Il ragazzo però sta continuando ad impressionare positivamente gli officials della WWE sia per le sue qualità sul quadrato sia per i costanti miglioramenti di mic skill.

Source: Wrestling Attitude

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati