Varie dagli house show canadesi di Raw

Nel corso dello show live che il roster di Raw ha tenuto a Kingston, Ontario, Canada John Morrison ha subito un lieve infortunio alla caviglia che lo ha costratto a lasciare il ring solo con l'aiuto dei alcuni addetti in seguito al match disputato contro Vladimir Kozlov. Attendiamo notizie circa la gravità dell'infortunio.


Allo stesso show hanno preso parte anche due dei Rookies di NXT ovvero Justin Gabriel e Wade Barrett. I due hanno combattuto l'uno contro l'altro e alla fine è stato il protetto di Matt Hardy ad ottenere la vittoria.

Anche il nuovo luchador della federazione, Dos Caras, ha combattuto durante l'evento perdendo il suo match contro Goldust. Il ragazzo però sta continuando ad impressionare positivamente gli officials della WWE sia per le sue qualità sul quadrato sia per i costanti miglioramenti di mic skill.

Source: Wrestling Attitude

Adriano Paduano
Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati