Varie da Wrestlemania: Meteo, Mayweather, John Morrison

Dopo le incerte previsioni della vigilia, che nel corso dei vari bollettini avevano annunciato una probabilità di pioggia variabile dal 10 al 40%, il tempo si è dimostrato particolarmente clemente nel corso del pay per view: non è piovuto mai, infatti, nel corso di tutto lo show, a differenza delle ore che hanno preceduto lo show, come fra l'altro ha testimoniato una delle prime inquadrature del Citrus Bowl, realizzata con una telecamera il cui obiettivo aveva ancora tracce evidenti delle gocce di pioggia. Di intensità moderata ma tutt'altro che fastidiosa, infine, il vento.

Le banconote piovute all'interno dell'arena durante l'ingresso di “Money” Mayweather non erano veri dollari, bensì falsi, con l'immagine dello stesso Mayweather stampata sopra.

Un piccolo lapsus è stato commesso dagli addetti di uno dei tabelloni elettronici del Citrus Bowl, che hanno erroneamente scritto Jim Morrison invece di John Morrison, con ovvio riferimento al cantate cui la gimmick stessa del wrestler è ispirata

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,652FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati