Varie da Smackdown: wrestler mascherato, NXT Rookies e Cody Rhodes

Varie novità sono emerse anche dai recenti house show di Smackdown sempre in Canada. C'è stato il debutto del wrestler mascherato misterioso che, nelle ultime settimane, ha aiutato CM Punk e la Straight Edge Society. La sua identità non è stata resa nota ma comunque il wrestler ha preso parte ad un tag team match con Luke Gallows contro Rey Mysterio e Christian. Per la cronaca a vincere è stato il team face.

Così come era successo per Wade Barrett e Justin Gabriel a Raw anche lo show blu ha visto la presenza di due Rookies di NXT. Si tratta di David “A-List” Otunga e Darren Young. Nei due match disputati sabato e domenica ad avere la meglio è sempre stato il protetto di CM Punk.

Dopo aver vinto il suo match contro Chris Masters, Cody Rhodes ha chiesto ed ottenuto di essere riannunciato con il soprannome di “Uncommon”. Possibile che questa scelta porti ad un cambiamento di gimmick per il ragazzo. Tra l'altro questo soprannome richiama al soprannome col quale veniva chiamato il padre Dusty Rhodes alla fine degli anni '80 ovvero “The Common Man”.

Source: ProWrestling

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati