Varie da Smackdown: wrestler mascherato, NXT Rookies e Cody Rhodes

Varie novità sono emerse anche dai recenti house show di Smackdown sempre in Canada. C'è stato il debutto del wrestler mascherato misterioso che, nelle ultime settimane, ha aiutato CM Punk e la Straight Edge Society. La sua identità non è stata resa nota ma comunque il wrestler ha preso parte ad un tag team match con Luke Gallows contro Rey Mysterio e Christian. Per la cronaca a vincere è stato il team face.
Così come era successo per Wade Barrett e Justin Gabriel a Raw anche lo show blu ha visto la presenza di due Rookies di NXT. Si tratta di David “A-List” Otunga e Darren Young. Nei due match disputati sabato e domenica ad avere la meglio è sempre stato il protetto di CM Punk.
Dopo aver vinto il suo match contro Chris Masters, Cody Rhodes ha chiesto ed ottenuto di essere riannunciato con il soprannome di “Uncommon”. Possibile che questa scelta porti ad un cambiamento di gimmick per il ragazzo. Tra l'altro questo soprannome richiama al soprannome col quale veniva chiamato il padre Dusty Rhodes alla fine degli anni '80 ovvero “The Common Man”.
Source: ProWrestling