Varie da Raw

Raw

– Al termine della puntata, una volta terminata la diretta su USA, tutto il roster WWE presente a Dayton, ad eccezione di Shawn Michaels e Triple H, è entrato nel ring per celebrare Bret “The Hitman” Hart nel migliore dei modi. Mentre la sua musica risuonava nell'arena, Bret Hart è stato portato in trionfo sulle spalle dei vari wrestler. Tra questi erano presenti anche i membri della Hart Dynasty. Il video della celebrazione è stato anche postato su wwe.com.


– Sempre a riguardo di Bret Hart, la WWE non ha perso tempo e su wweshop è già in vendita il nuovo merchandising dell'Hitman.

– Come già riportato in un'altra news invece Melina è stata costretta a rendere vacante il Divas Title, che verrà riassegnato tramite un torneo iniziato proprio a Raw. Il ritorno di Melina non è previsto per prima di luglio nella migliore delle ipotesi.

– L'ex campione ROH Bryan Danielson era presente a Raw dove ha lottato un Dark Match contro Chavo Guerrero. L'incontro ha riscosso i consensi del pubblico. Ancora nessuna parola tuttavia, su quando Danielson debutterà in TV.

– Clamoroso errore invece di WWE.com che in un articolo intitolato “Who to look for in 2010” rivela che Ted DiBiase si separerà dalla Legacy. L'errore, presente da molte ore, al momento di scrivere questa news non è stato ancora corretto.

source: TW & PWInsider

Scritto da Antonio Bomba
Parliamo di: