Varie aggiunte alla card di Dynamite

Il presidente della AEW Tony Khan, nell’arco del pomeriggio, ha annunciato via Twitter diverse aggiunte alla card dell’odierna puntata di Dynamite. L’episodio andrà in scena presso la Colonial Life Arena a Columbia, in South Carolina.Â
L’ex AEW World Champion Jon Moxley affronterà l’ex ROH World Champion Jay Lethal mentre CM Punk, a sette giorni dalla vittoria ottenuta contro Dax Harwood, tornerà nuovamente sul ring per affrontare il membro degli Acclaimed Max Caster.
Riguardo il duo heel, Tony Khan ha riferito su Busted Open Radio che Anthony Bowens è attualmente lontano dall’azione a causa di un infortunio al ginocchio. Si è detto però fiducioso del fatto che l’atleta possa tornare tra non molto a lottare.
Venerdì Wheeler Yuta avrà la possibilità di competere a Supercard of Honor per il Pure Championship contro il campione Josh Woods, ma prima di allora dovrà superare un altro grande ostacolo dato che Khan ha rivelato che stanotte se la vedrà contro Bryan Danielson. Fu proprio quest’ultimo ad unificare, dopo la vittoria contro Nigel McGuinness nel 2006, il ROH Pure e il World Championship. Per l’occasione, al commento di tale incontro ci sarà anche William Regal.
Ci sarà infine una title celebration che coinvolgerà Adam Cole e reDRagon, i quali hanno rubato l’AEW World Championship e i World Tag Team Championship da Adam Page e dai Jurassic Express.
Questi si aggiungono a quanto ufficializzato in precedenza per la puntata:
- Darby Allin (con Sting) vs Andrade El Idolo (con Jose the Assistant)
- FTR vs The Gunn Club (con Billy Gunn)
- Women’s Owen Hart Foundation tournament qualifying match: The Bunny vs una nuova lottatrice messa sotto contratto dalla AEW