Variazione per i tapings televisivi della WWE

Inizialmente, nella giornata di ieri, la WWE avrebbe dovuto registrare solamente due puntate di Monday Night Raw (quella trasmessa ieri e quella da mandare in onda la prossima settimana), ma come emerso da PWInsider la compagnia ha poi cambiato i propri piani scegliendo di effettuare i tapings degli episodi di Raw, Main Event, SmackDown e 205 Live di questa settimana.

In questi minuti la WWE sta invece provvedendo invece alle registrazioni degli episodi di Raw, Main Event, SmackDown e 205 Live che saranno trasmessi la prossima settimana. Domani verranno poi registrati le ultime due puntate di NXT prima di TakeOver: In Your House.

Nel suo report Mike Johnson ha dichiarato che i tapings ieri sono durati circa 9-10 ore e che, per la maggior parte di questo tempo, tutti gli atleti di NXT e del Performance Center che la WWE ha utilizzato come pubblico per i quattro show sono stati sempre in piedi. Il giornalista ha infine osservato che all’interno della compagnia si è discusso della possibilità di utilizzare le barriere di plexiglass una volta che la WWE sarà nuovamente in grado di accogliere i fan nelle arene.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

Articoli Correlati