Vari retroscena dal pay per view WWE Battleground

A causa di un importante meeting convocato poco prima dell'inizio di Battleground, Stephanie McMahon e Triple H non sono riusciti a prendere parte all'evento.


Sarebbero stati all'incirca 12.000 gli spettatori presenti la scorsa notte al First Niagara Center, il dato non è ancora definitivo.

Il tag team match tra i Real Americans vs. Santino Marella & The Great Khali, è stato aggiunto alla card per una semplice questione di minutaggio, visto che fra un incontro e l'altro c'era ancora molto tempo a disposizione.

Cody Rhodes durante la serata ha smarrito un nuovo ring attire, che avrebbe dovuto indossare nel match contro Seth Rollins & Roman Reigns.

Poco prima dell'inizio del match tra Daniel Bryan e Randy Orton, c'è stato un black out generale nell'arena. Brad Maddox è salito sul ring per rassicurare gli spettatori, mentre tutti i provider satellitari hanno mandato in onda una card di scuse invitando ad attendere. Dopo circa 3 minuti di interruzione di elettricità, il segnale è tornato regolarmente con le scuse dei commentatori.

Il pubblico dell'arena di Buffalo, sarebbe rimasto molto scontento dell'evento. Dopo il risultato del main event ci sarebbero stati molti cori di disapprovazione.

Infine al termine del pay per view, un arbitro ha controllato le condizioni di Daniel Bryan e Randy Orton. Dopo che i due lottatori si sono rialzati, Bryan ha colpito The Viper con un single leg running high knee.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati