Vari atleti rinnovano con la WWE

Come vi abbiamo riportato ieri l'ex WWE Champion e membro del New Day Kofi Kingston ha rinnovato il proprio contratto con la WWE.

Nella puntata di WWE Backstage, andata in onda stanotte, è stato rivelato che anche gli altri membri del New Day Big E e Xavier Woods hanno rinnovato con la WWE.

Entrambi percepiranno lo stesso stipendio di Kofi e anche il loro sarà un contratto quinquennale.

La WWE ha poi riferito che anche gli Street Profits ( Angelo Dawkins & Montez Ford ) hanno firmato un accordo pluriennale con la compagnia.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati