Vari atleti non parteciperanno a WWE Super ShowDown

La superstar di SmackDown Live Kevin Owens, come vi abbiamo riportato in mattinata, ha comunicato alla WWE che non intende partecipare il prossimo 7 giugno a Super ShowDown, con la compagnia di Stamford che per porre rimedio alla sua assenza ha deciso di richiamare Dolph Ziggler e proporlo come nuovo sfidante di Kofi Kingston per il WWE Championship.

Oltre al rifiuto del Prizefighter, in serata John Pollock ha riferito su Post Wrestling che anche altre superstar non saranno parte dello show che si terrà a Jeddah, in Arabia Saudita. Tra queste sono stati confermati i nomi di Sami Zayn, Daniel Bryan (che già si rifiutò di partecipare a Crown Jewel) e Aleister Black.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Gia ridimensionata la considerazione della Retribution?

La Retribution potrebbe presto essere vittima di un depush. Il gruppo, al momento, non godrebbe di grossa considerazione dalla dirigenza

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Articoli Correlati