Vader parla di HOF, Vince/Bischoff e altro

L'ex WCW World Heavyweight Champion Vader ha recentemente parlato ai microfoni di Wrestling101. Ecco qualche interessante dichiarazione del gigantesco atleta mascherato:


Opinioni su Brock Lesnar, Triple H e Undertaker:

“Undertaker è semplicemente fenomenale e direi senza dubbio che è il migliore big man nella storia del pro wrestling.

Brock Lesnar è una belva, un atleta incredibile, talentuoso in tutto ciò che fa, mi piacerebbe vedere Brock più spesso protagonista di quanto già lo è.

Triple H sta facendo un lavoro fantastico con la federazione al momento, ma mi piacerebbe vederlo più spesso nel ring in quanto è ancora un atleta fantastico.”

Lo vedremo presto nella Hall of Fame WWE?

“Ci furono alcuni segnali un paio di anni fa, ma non ho notizie a riguardo da parecchio tempo. Mi piacerebbe tanto che accadesse, penso di meritarmela. Io, Yokozuna, Bam Bam Bigelow e King Kong Bundy verremmo considerati come super-pesi massimi, ma personalmente mi classificherei ben lontano da questo gruppo, c'è stato un periodo della mia carriera ad inizio anni '90 in cui mi sarei considerato il miglior big men in circolazione.”

Un paragone tra Eric Bischoff e Vince McMahon:

“Eric è stato inserito nel contesto e da un punto di vista di wrestling non era davvero pronto in quel momento. Si è istruito ed è diventato eccellente in quel che ha fatto, in quel periodo chi si occupava della parte dedicata al wrestling cambiava spesso, finché Eric è riuscito finalmente a gestire le cose. Eric era molto spaesato inizialmente a mio parere, ma successivamente, con l'aiuto di Ric Flair e Hulk Hogan, si è reso conto di come ottenere grandi successi nonostante le situazioni di parte che spesso si presentavano. E' di sicuro uno dei promoter più di successo della storia del wrestling.

Che dire di Vince McMahon, è un genio, il promoter di wrestling che ha ottenuto più successo in assoluto lavorando duramente. E' molto disponibile e mi ha sempre trattato da signore.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati