USA Network rinnova la serie tv di Steve Austin

USA Network ha annunciato in serata che il reality televisivo del WWE Hall of Famer Steve Austin, “Straight Up Steve Austin”, è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale sarà composta da otto nuovi episodi dalla durata di mezz'ora l'uno e dovrebbe debuttare in estate.

La prima stagione è stata trasmessa a partire dal 12 agosto e, ad esclusione delle ultime due puntate, è andata in onda il lunedì sera al termine di Raw, totalizzando una media di 986,000 telespettatori.

Tra gli ospiti speciali dei sette episodi della prima stagione, oltre a Rob Riggle, Sal Vulcano, Baker Mayfield, Gabriel Iglesias, Trace Adkins e Dale Earnhardt Jr., c'è stata anche la Raw Women's Champion Becky Lynch.

Ricordiamo infine che questa domenica, al termine di NXT UK TakeOver: Blackpool II, sul WWE Network andrà in onda la terza puntata del Broken Skull Sessions, la sua serie di interviste, che avrà come ospite Kane.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Articoli Correlati