USA Network rinnova la serie tv di Steve Austin

USA Network ha annunciato in serata che il reality televisivo del WWE Hall of Famer Steve Austin, “Straight Up Steve Austin”, è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale sarà composta da otto nuovi episodi dalla durata di mezz'ora l'uno e dovrebbe debuttare in estate.
La prima stagione è stata trasmessa a partire dal 12 agosto e, ad esclusione delle ultime due puntate, è andata in onda il lunedì sera al termine di Raw, totalizzando una media di 986,000 telespettatori.
Tra gli ospiti speciali dei sette episodi della prima stagione, oltre a Rob Riggle, Sal Vulcano, Baker Mayfield, Gabriel Iglesias, Trace Adkins e Dale Earnhardt Jr., c'è stata anche la Raw Women's Champion Becky Lynch.
Ricordiamo infine che questa domenica, al termine di NXT UK TakeOver: Blackpool II, sul WWE Network andrà in onda la terza puntata del Broken Skull Sessions, la sua serie di interviste, che avrà come ospite Kane.
#StraightUpSteveAustin has been renewed for Season 2, coming to USA Network this summer. HELL YEAH! pic.twitter.com/cOMrw2Q3Rz
— USA Network (@USANetwork) January 10, 2020