Update suoi nuovi debutti da NXT al main roster WWE

Sono passate poche settimane dalla scelta dei nuovi talenti di NXT da far aggregare al main roster e già sono state sollevate diverse polemiche. Intanto abbiamo visto questa settimana Nikki Cross debuttare in un tag team match per poi apparire anche in un segmento backstage con Rey Mysterio a Smackdown. Secondo il Wrestling Observer non sarebbero ancora chiari i piani per i nuovi arrivati, cioè EC3, Lacey Evans, Heavy Machinery e la stessa Cross. Al momento Vince McMahon pensa che sia importante far vedere ai fan queste chiamate negli show principali, mostrare i volti dei nuovi arrivi e vedere che reazioni potrebbero esserci.

Per tale motivo gli atleti sopracitati sono apparsi in segmenti secondari, o addirittura hanno fatto da comparsa sullo sfondo di altre scene girate con altre superstar protagoniste. Sembra che questi segmenti siano stati programmati in tal modo anche perchè al momento non è stato deciso come usare questi atleti, nè tanto meno quale roster assegnargli, ma intanto Vince vuole comunque fargli fare brevi apparizioni. Il Chairman infatti avrebbe la percezione che i fan vogliono vedere i talenti che arrivano da NXT se ci sono effettivi piani per loro perchè una parte del pubblico potrebbe non conoscerli.

Per quanto riguarda Lars Sullivan non ci sono altri aggiornamenti, se non che la WWE si è mostrata comprensiva e di supporto per la sua situazione. A quanto pare gli sarebbe stato detto che potrà tornare negli show quando si sentirà pronto. Anche se negli show di questa settimana non è apparso come programmato, sul sito della compagnia compare ancora il promo che lo riguarda e che lo vedrebbe andare a Smackdown.

15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati