Update sullo status di Rhyno

Come visto durante la messa in onda di Slammiversary XVII, un uomo mascherato ha attaccato Michael Elgin con una gore dopo la sconfitta del canadese patita per mano di Brian Cage nel match valido per l'Impact World Championship.

Questo profilo misterioso non è altri che quello di Rhyno che a causa del suo contratto ancora valido con la WWE, non ha potuto presenziare a volto scoperto. La sua ultima apparizione con la compagnia di Stamford è a WrestleMania 35 durante la André The Giant Memorial Battle Royal.

Stando a quanto riferito da Dave Meltzer prima e dallo stesso Rhyno poi, l'ex campione ECW vedrà la scadenza del suo contratto il prossimo 17 luglio, cosa che indica che già dai prossimi tapings TV di Impact sarà libero di mostrarsi al pubblico.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati