Update sullo status di Killer Kross

Negli ultimi mesi si è parlato spesso di Killer Kross e in particolare di come non abbia raggiunto un accordo con Impact Wrestling per firmare il suo rinnovo con la compagnia canadese.

Kross, che è fuori dalle telecamere di Impact da Slammiversary XVII sta vedendo il suo contratto scadere e nel frattempo si sta dedicando da tempo esclusivamente a compagnie indipendenti e a show della AAA.

Con il tweet sottostante l'atleta di Las Vegas ha fatto sapere che entro la fine del mese effettuerà un importante annuncio (che potrebbe essere in merito al suo futuro).

https://twitter.com/status/status/1204082301442768896

Secondo voi dove sarà il futuro di Killer Kross? Seguirà la sua compagna nella vita quotidiana (Scarlett Bordeaux che dopo Impact Wrestling si è trasferita in quel di NXT) o andrà in AEW?
Restate sintonizzati con il nostro sito per scoprirlo.

Aldo Fiadone
Scopro il mondo del wrestling nel 1999 e me ne innamoro grazie a Sting (Steve Borden). Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2015 e, a partire dal 2019, conduco il podcast Pro Wrestling Culture.
14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Serena Deeb ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Serena Deeb

Robert Roode potrebbe rientrare a breve?

Secondo alcune voci, Robert Roode potrebbe rientrare a breve nel roster di Raw

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Articoli Correlati