Update sullo status di Jeff Hardy

Come già riportato sul nostro sito lo scorso ottobre nella news reperibile attraverso il seguente link, Jeff Hardy è stato arrestato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Stando a quanto riportato dal PWInsider, la prossima presenza che l'ex campione WWE e Impact Wrestling dovrà effettuare in quel del Moore County Court del North Carolina sarà il 6 aprile 2020 ovvero il giorno seguente WrestleMania 36.

Sempre secondo la fonte, alcuni addetti ai lavori WWE stanno cercando di affiancare Hardy per supportarlo e aiutarlo a superare nel migliore dei modi questo momento.

Questa notizia potrebbe quindi confermare la lontananza di Jeff dal ring ancora per diversi mesi, inclusa la Road to WrestleMania e WM stessa.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il titolo WWE e i suoi recenti detentori. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

Roman Reigns celebra sui social la sua vittoria, ma a commentare arriva The Rock. Cosa avrà mai scritto il People's Champ?

Articoli Correlati