Update sullo status di Goldberg

Come visto nell'episodio di Monday Night RAW andato in onda lo scorso lunedì, Bill Goldberg ha fatto il suo ritorno accettando la sfida di Paul Heyman per un nuovo match che lo vedrà contrapposto a Brock Lesnar.
Pur non essendo stata fornita una data ufficiale del match, abbiamo già riportato in questa newsboard che il tutto potrebbe avere luogo in quel di Survivor Series.
“The Beast” non ha mai vinto a Survivor Series, così come non è riuscito a sconfiggere Goldberg nell'unico precedente tra i due avuto a Wrestlemania 20.
Questi due fattori porterebbero quindi ad una vittoria di Lesnar (che rimane una scelta indiscussa in WWE ndr) che andrebbe quindi a vincere il suo primo match nel PPV di Novembre e, conseguentemente, a battere l'unico che finora non ha mai sconfitto.
Questo è l'unico match in programma per il nuovo stint di Goldberg in WWE, non sappiamo al momento se avrà ulteriori impegni (magari per Wrestlemania), saranno quindi diversi fattori (come il merchandise e molto altro ndr) ad influenzare la compagnia per indurli a convincere “Da Man” ad avere un ulteriore match al già citato.