Update sullo status di Brock Lesnar

A quanto pare Brock Lesnar è ancora bloccato dall'USADA e, per tale motivo, ancora oggi non siamo a conoscenza del suo prossimo match in UFC. Il suo contratto con la principale federazione MMA prevede finora un solo match.

Stando a quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, “The Beast Incarnate” prenderà parte alla prossima edizione di WrestleMania e, con molta probabilità, allo show di maggio che la WWE terrà in Arabia Saudita.

Nel momento in cui anche l'accordo con la UFC scadrà, la fonte cita che sarà una lotta a tre (WWE, UFC e AEW) per assicurarsi le future prestazioni del due volte WWE Universal Champion.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati