Update sullo status dei Dudley Boyz

Secondo quanto riportato da PWInsider e da Dave Meltzer del Wrestling Observer, il ritiro dei Dudley Boyz dalla WWE è legittimo e Bubba Ray & D-Von non fanno più parte della compagnia.


I Dudley Boyz avevano trovato un nuovo accordo con la WWE qualche settimana fa, con la federazione che, come visto a SummerSlam e nelle ultime puntate di Raw, aveva iniziato un angle che avrebbe portato a breve alla divisione del team. Il nuovo accordo non era stato però ancora ufficializzato e, negli ultimi sette giorni, la WWE e i Dudleyz hanno invece deciso di comune accordo di separare le loro strade.

L'intervento del Club durante il saluto dei Dudleyz a Raw, dunque, aveva come scopo quello di solidificare il ruolo da heel di Anderson e Gallows e, contemporaneamente, lasciare le porte aperte ad una rivalità fra le due coppie nel caso in cui il team 3D decidesse di tornare in WWE in futuro.

Al termine del segmento, quando Bubba Ray & D-Von sono rientrati nel backstage, tutto il roster di Raw, i dirigenti WWE e i McMahon hanno dedicato una standing ovation alla coppia.

Ricordiamo che Bubba Ray & D-Von erano tornati in WWE esattamente un anno fa a Brooklyn, in occasione della puntata di Raw post SummerSlam 2015.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati