Update sull'infortunio di Drew McIntyre

Stando a quanto riferisce PWInsiderm Drew McIntyre non è stato ancora autorizzato a tornare a lottare dai medici WWE. Il wrestler non è nemmeno presente nel backstage dell'odierno episodio di RAW che andrà in diretta tra poco dal Chase Center di San Francisco in California.


Inoltre anche nel caso in cui fosse dichiarato pronto al ritorno, si pensa che la compagnia di Stanford a questo punto lo terrà fuori fino al prossimo draft.

Si pensava che Drew sarebbe tornato nelle puntate successive a Clash Of Champions, ma il wrestler è fuori dalla scene da quando ha subito un infortunio che si è verificato subito dopo il recente tour promozionale della WWE in Messico.

L'idea è stata quella di far operare subito lo scozzese per farlo tornare in autunno in TV con un forte push e costruire la strada che porterà a WrestleMania 36.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati