Update sull'infortunio di Drew McIntyre

Stando a quanto riferisce PWInsiderm Drew McIntyre non è stato ancora autorizzato a tornare a lottare dai medici WWE. Il wrestler non è nemmeno presente nel backstage dell'odierno episodio di RAW che andrà in diretta tra poco dal Chase Center di San Francisco in California.

Inoltre anche nel caso in cui fosse dichiarato pronto al ritorno, si pensa che la compagnia di Stanford a questo punto lo terrà fuori fino al prossimo draft.

Si pensava che Drew sarebbe tornato nelle puntate successive a Clash Of Champions, ma il wrestler è fuori dalla scene da quando ha subito un infortunio che si è verificato subito dopo il recente tour promozionale della WWE in Messico.

L'idea è stata quella di far operare subito lo scozzese per farlo tornare in autunno in TV con un forte push e costruire la strada che porterà a WrestleMania 36.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I membri della RETRIBUTION dovranno restare in quarantena per due settimane

Anche i cinque membri della RETRIBUTION saranno lontani dalle scene per un paio di settimane a causa del COVID-19.

Rob Van Dam ha ufficialmente lasciato Impact Wrestling

Dopo le anticipazioni di ieri, in giornata è arrivata la conferma che Rob Van Dam e Katie Forbes hanno ufficialmente lasciato Impact Wrestling.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Articoli Correlati