Update sulle condizioni di Ric Flair

Come riportate nei giorni scorsi sulla nostra newsboard Ric Flair è stato ricoverato in ospedale lo scorso sabato mattina. Inizialmente l'entourage del 2 volte Hall Of Famer aveva minimizzato l'accaduto e spento le voci che parlavano di problemi cardiaci, dichiarando che si trattava di un semplice controllo di routine. Dopo un giorno di silenzio, tuttavia, Melinda Morris Zanoni della Legacy Talent and Entertainment, agenzia di management a cui è affiliato Flair, ha pubblicato il seguente Tweet:

https://twitter.com/status/status/896947433061699584

Il tweet – in cui si legge “Siete fan/amici di Ric Flair? In tal caso, abbiamo bisogno di preghiere e energie positive per la nostra Leggenda Vivente dal momento che sta avendo a che fare con alcune problematiche mediche difficili” – è stato ritwittato dalla stessa compagnia che in aggiunta, sul suo profilo Facebook, ha postato questo messaggio:

“Avete cominciato a guardare il wrestling grazie a Ric Flair?
Vi divertite ogni volta che lo vedete?
Avete mai usato una delle sue frasi celebri?
Avete dei bei ricordi di Ric Flair? Fate “WOOOO!” ogni volta che qualcuno lo nomina?
Siete suoi fan? Suoi amici?
Se avete risposto “Sì” ad una delle domande precedente, allora abbiamo bisogno delle vostre preghiere, della vostra energia positiva e dei vostri migliori auguri per la nostra Leggenda Vivente dato che sta avendo a che fare con problematiche mediche difficili.
Grazie!”

Gli aggiornamenti di cui sopra sono ovviamente da prendere con le dovute precauzioni, specie in quanto molto generici. Oltre a questi non ci sono stati altri importanti update sul ricovero di Flair. Va sottolineato inoltre che i profili ufficiali di Flair non hanno dato aggiornamenti o notizie ufficiali sulla gravità o sul tipo di problematiche e che neanche la figlia di Flair, Charlotte, ha rilasciato alcun commento in merito. Ovviamente vi aggiorneremo tempestivamente su tutte le novità riguardanti il ricovero del 16 volte Campione del Mondo e vi invitiamo pertanto a rimanere sintonizzati sulla nostra newsboard.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati