Update sulle condizioni di Davey Richards

Come risaputo, il membro dei “Wolves” Davey Richards ha subito la rottura del legamento crociato anteriore durante il tour in UK della TNA e si è recentemente sottoposto ad un intervento chirurgico per riparare il danno. A seconda di come andrà il decorso post-operatorio, ci si aspetta il suo ritorno tra agosto e novembre.


Inoltre, il wrestler è stato ospite al Two Men Power Trip of Wrestling Podcast ed ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni:

“Mi sto riprendendo ora e nessuno riesce a credere che lo stia facendo così in fretta. Mi viene da ridere quando le persone dicono che starò via dai 6 ai 9 mesi e dico che è tutto da vedere, perchè se conosci come funziona la cosa, sai che il corpo ha ciò che serve per ricostruirsi da solo. Inoltre ho avuto un grande chirurgo ortopedico e ho un grande fisioterapista.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati