Update sulla storyline tra Bayley e Sasha Banks

Dave Meltzer ha parlato recentemente della storyline che vede coinvolte Sasha Banks e Bayley in un recente episodio della Wrestling Observer Radio, affermando che la WWE ha ancora in programma di turnare heel Bayley.

Tale storyline sta però procedendo più lentamente di quanto inizialmente previsto, e per tale motivo l'ex Raw Women's Champion è stata sostituita da Sonya Deville nel live event di venerdì al Madison Square Garden di New York, dove avrebbe dovuto fare coppia con Elias per affrontare John Cena e Nikki Bella in un mixed tag team match.

Infine i piani attuali prevedono che sia Bayley che Sasha Banks prendano parte alla prima WrestleMania Women's Battle Royal.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati