Update sulla situazione di Sunny

La WWE Hall of Famer Tammy “Sunny” Sytch avrebbe dovuto apparire in giudizio ieri mattina, per la lettura dei suoi reati in relazione al suo arresto dello scorso 1 giugno. L'incontro è stato però cancellato, ed ora il prossimo 17 dicembre si terrà una conferenza in cui le verranno letti i reati poco prima del processo ordinario.

Sunny è stata arrestata il 1 giugno per guida in stato di ebbrezza, guida senza patente, mancato rispetto della propria corsia, guida di un veicolo senza le adeguate responsabilità finanziarie, guida pericolosa ed eccesso di velocità.

Il 20 giugno, è stata arrestata di nuovo, dopo aver fatto un incidente con la sua auto ed è stata accusata di guida in stato di ebbrezza, mancato rispetto della propria corsia e guida senza patente.

I precedenti di Sunny per guida in stato di ebbrezza sono ben noti agli agenti di polizia.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,656FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati