Update sulla situazione Del Rio – WWE

Secondo il Wrestling Observer, il contratto che Alberto Del Rio ha firmato con la WWE lo vedrà guadagnare circa 1.450.000 dollari annui, con un programma ridotto. Il motivo è da ricercare nel fatto che la WWE necessitava di una grande stella ispanica. Del Rio è stato in trattativa con la compagnia per diverse settimane, e diverse fonti discutono sul fatto che l'accordo sia stato trovato tra le tre e le cinque settimane appena trascorse. Stesso dicasi per il suo ritorno ad Hell in a Cell e la sua vittoria del titolo US.

Del Rio, a quanto pare, sarebbe stato anche contattato da John Gaburick della TNA dopo che il rapporto tra il messicano e Lucha Underground si è interrotto. La TNA gli avrebbe offerto un ruolo di punta nella compagnia.

Al momento, Alberto è pubblicizzato per numerosi eventi della AAA tra novembre e dicembre. La sensazione è che potrà prenderne parte, poichè la WWE in quei mesi sarà impegnata nel tour europeo e Del Rio probabilmente non ne farà parte.

Inoltre, prima di firmare di nuovo con la WWE, la AAA avrebbe provato ad offrire a Del Rio un contratto in esclusiva, ma la federazione messicana non sarebbe riuscita ad eguagliare l'ingaggio offertogli invece dalla compagnia di Vince McMahon. La AAA ne era ovviamente dispiaciuta, ma a quanto si dice non ci sarebbero remore tra la compagnia e Del Rio.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,654FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati