Update sulla seconda stagione di Lucha Underground

Come già riportato in precedenza, Lucha Underground tornerà con la seconda stagione ad inizio 2016 sul El Rey Network. Le riprese verranno effettuate nel solito “Tempio” di Boyle Heights, a Los Angeles. La produzione verrà messa in piedi a dicembre, tuttavia alcuni wrestlers verranno richiamati prima per filmare promo e vignette.


La Wrestling Observer Newsletter di questa settimana riporta che il budget per ogni episodio dello show sarà ridotto rispetto alla scorsa stagione, che fu di 400 mila dollari per puntata, tuttavia i cambiamenti dovuti a tale taglio dei costi dovrebbero essere impercettibili. Si è parlato di spostare la sede delle registrazioni o in Texas o in Messico per risparmiare, ma alla fine rimarranno a Los Angeles. Pare inoltre che verranno registrati meno episodi rispetto ai 39 della prima stagione.

Alcune voci parlavano di una trattativa tra Lucha Underground e l'emittente messicana Telavisa Channel 5, accordo evidentemente non andato a buon fine. Qualora però la trattativa fosse andata in porto, Lucha Underground avrebbe avuto un supporto economico importante per la nuova stagione, nonchè un'esposizione in Messico maggiore della WWE, CMLL e AAA.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati