Update sulla causa tra Hulk Hogan e Gawker

Hulk Hogan ha citato il sito Gawker in tribunale per circa 100 milioni di dollari di risarcimento, dopo il famoso video che lo ritrae in compagnia di Haether Clem, all'epoca dei fatti moglie di Bubba The Love Sponge. Entrambe le parti sono state in tribunale questa settimana per iniziare la selezione dei giurati. La giuria è formata da sei giurati (due uomini e quattro donne) e tre sostituti.

Il processo inizierà ufficialmente lunedì con le dichiarazioni d'apertura. Sia la parte di Hogan che quella di Gawker hanno rilasciato delle dichiarazioni venerdì, che vi proponiamo di seguito:

Hogan:“Siamo molto contenti della qualità delle persone che si è fatta avanti per la selezione dei giurati. Non solo si sono impegnate, ma sono oneste e competenti. Siamo fortunati ad aver avuto la possibilità di scegliere tra tante persone così appassionate”, ha detto l'avvocato di Hogan, David Houston a Fox News, “crediamo di avere una giuria fantastica. Tutti sembrano riconoscere l'importanza del diritto alla privacy ed i suoi confini, in quanto riguarda problemi che hanno a che fare con il Primo Emendamento.”

Gawker: “Difendiamo il Primo Emendamento dallo sforzo di Hulk Hogan di creare un mondo in cui le celebrità possono promuoversi sfruttando ogni mezzo, in questo caso il sesso, per poi disapprovare il modo in cui i media controllano la loro vita. Il video ritrae Hulk Hogan fare sesso con la moglie del suo migliore amico Bubba, che registra il filmato e compare anche in esso. Hulk Hogan si è lamentato della sua vita sessuale per anni, nega questo incontro sessuale in particolare ed all'improvviso pensa che le sue scelte valgano 100 milioni di dollari.”

Ci si aspetta che il processo duri tre settimane.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati