Update sulla card di NXT TakeOver: WarGames II

La card di TakeOver: WarGames II, evento speciale di NXT che avrà luogo sabato 17 Novembre da Los Angeles, California, sarà composta da quattro match, almeno stando ai piani attuali della federazione di Stamford.
La decisione di avere solo quattro match nella card – e non cinque come tipico degli show NXT TakeOver – sarebbe dovuta alla prevista lunga durata di alcuni incontri che faranno parte dell'evento, in particolare il match al meglio delle tre cadute valevole per il titolo femminile e, ovviamente, i War Games stessi.
Originariamente, il debutto di Matt Riddle in uno speciale di NXT contro Kassius Ohno sarebbe dovuto essere il quinto match della card ma, per i motivi sopra riportati, l'incontro verrà registrato prima della diretta di TakeOver, per essere poi riproposto in una futura puntata settimanale di NXT, probabilmente quella di mercoledì 21 novembre.
Ecco, quindi, la card ufficiale di NXT TakeOver: WarGames II:
*Aleister Black vs. Johnny Gargano
*Match uno contro uno per il titolo di NXT: Ciampa (c) vs. Velveteen Dream
*2-out-of-3 Falls match per il titolo femminile di NXT: Shayna Baszler (c) vs. Kairi Sane
*War Games: The Undisputed ERA (Adam Cole, Bobby Fish, Kyle O'Reilly e Roderick Strong) vs. Pete Dunne, Ricochet e War Riders (Hanson e Rowe)