Update sul tour indiano cancellato dalla TNA

Stando al Wrestling Observer, la cancellazione del tour in India da parte della TNA è avvenuta a causa di problemi finanziari tra la compagnia e Sony Six.

Sony Six, di proprietà della Multi Screen Media, è il partner TV in India della TNA. L'accordo tra le due parti prevedeva che la TNA tenesse un tour nel pease entro un anno. Se la cosa non fosse avvenuta, allora il contratto sarebbe stato rotto. Sony Six avrebbe dovuto pagare la maggior parte delle spese che la TNA avrebbe avuto per girare qualche episodio di Impact Wrestling, e un PPV One Night Only durante il tour.

Inoltre, pare che tutti i talenti e lo staff della produzione avesse già ricevuto l'itinerario del viaggio. Ai talenti sarebbe stato detto che sarebbero stati pagati comunque, anche se molti starebbero cercando ugualmente nuovi booking.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati