Update sul tour in India della TNA

La Multi Screen Media (MSM) e la TNA hanno rilasciato un comunicato in cui parlano del rinvio del tour in India che la compagnia avrebbe svolto a breve.

Il 4 Dicembre sarebbe stato trasmesso live il PPV One Night Only: Mumbai ed inoltre durante il tour avrebbero registrato le semifinali riguardanti la World Title Series.

Gli eventi sono stati cancellati per motivi logistici e prima ancora per motivi di sicurezza dato che gli atleti (avvertiti solo ieri sera ndr) sarebbero atterrati a Parigi per lo scalo e recarsi poi in India.

In base a quanto riferito dal comunicato in questione, il tour è rinviato al 2016 con date da programmare che verranno rese note quanto prima.
Inoltre, stando sempre a tale comunicato, la TNA è impaziente di arrivare in India così come la MSM di ospitare l'intero entourage della compagnia (di fatti sono loro gli investitori).

Concludo con il precisare che la federazione di Dixie Carter pagherà comunque gli atleti per le date in questione, seppur cancellate.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati