Update sul tag team match femminile a SummerSlam

Come saprete, la WWE aveva annunciato un tag team match fra Carmella, Becky Lynch & Naomi e Natalya & Alexa Bliss & Eva Marie per SummerSlam. Tuttavia, Eva è stata sospesa per una violazione della Wellness Policy e, pertanto, non potrà prendere parte al match.

Il sito ufficiale WWE riporta che il tag team match è ancora in programma e si chiede se Natalya & Alexa Bliss affronteranno Carmella, Becky Lynch & Naomi in un 3 on 2 Handicap Match o se le due ragazze saranno in grado di trovare una partner per rimpiazzare Eva a SummerSlam. È quindi probabile che un match 3 vs. 3 fra le ragazze di SmackDown sia ancora in programma per SummerSlam, con una partner a sorpresa che si unirà a Natalya & Alexa Bliss per affrontare Carmella, Becky Lynch & Naomi.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,629FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati