Il recupero di Randy Orton dal recente infortunio alla spalla sta procedendo molto più lentamente del previsto. Orton, che secondo le prime previsioni sarebbe dovuto già essere pronto a combattere in questo periodo, dovrebbe invece tornare ad allenarsi ad Orlando solo a metà giugno mentre, per avere un ritorno sul ring della “vipera”, è probabile che sia necessario aspettare ancora diversi mesi.
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
Articoli Correlati
Annunciati due tag team match per SmackDown
Attraverso la preview dello show, la WWE ha ufficializzato due incontri per l'odierna puntata di SmackDown.
Bianca Belair sceglierà la sua avversaria di WrestleMania durante SmackDown
Bianca Belair prenderà la sua decisione stanotte.
Infortunio per John Morrison a Raw
Nel corso dell'ultima puntata di Raw, c'è stato un infortunio per John Morrison. Ecco di cosa si tratta e le dinamiche del tutto
WWE Raw Report 08/02/2021 Mcintyre vs Orton
Questa notte a Raw nel main event si affronteranno Drew McIntyre e Randy Orton, Charlotte Flair e Lacey Evans avranno un face off e molto altro ancora.
Annunciati un match e due segmenti per Raw
A due settimane da Elimination Chamber, domani il WWE Champion Drew McIntyre tornerà in azione per affrontare un suo vecchio rivale. Come annunciato dalla WWE,...
Stamford Report – #179 – Royal Rumble
LLLLLLLLET'S GET READY TO RUMBLEEEEEEE!!! Eccoci pronti a commentare quanto accaduto durante la rissa reale.