Update sul rapporto fra Goldberg e la WWE

Durante l'ultima puntata di RAW è andato in onda uno spot per WWE 2K17, il prossimo videogame targato WWE. Il protagonista dello spot è stato Goldberg che sarà un personaggio giocabile all'interno di 2K17. Chiaramente, questo spot ha dato il via a molti rumors su un eventuale ritorno di Goldberg in WWE. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, Goldberg avrebbe raggiunto solo un accordo con 2K Sports (la casa produttrice del gioco). Tuttavia, la presenza di Goldberg nel videogame deve aver ricevuto l'approvazione di Vince McMahon e questo potrebbe rappresentare un segnale di riavvicinamento fra la federazione di Stamford e l'ex campione WCW e WWE.


Una cosa simile era già successa nel 2014 quando andò in onda uno spot di WWE 2K15 con protagonista Sting. “The Icon” all'epoca non aveva ancora firmato un contratto con la WWE, ma l'accordo con 2K Sports e la reazione positiva dei fan allo spot furono un elemento fondamentale per il debutto di Sting in WWE. Accadrà la stessa cosa con Goldberg? Ancora è presto per dirlo. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati