Update sul possibile match Lesnar vs Goldberg

Come già riportato, durante l'intervista di ieri a SportsCenter sulla ESPN non c'è stato il tanto atteso annuncio del ritorno di Bill Goldberg su un ring WWE.
Nonostante questo Dave Meltzer del The Wrestling Observer Newsletter insiste che il match è ancora previsto per l'evento speciale WWE Survivor Series del 20 Novembre, o almeno lo era fino a martedì.

A quanto pare Vince McMahon aveva deciso di fare il match ma non era eccessivamente entusiasta e potrebbe aver cambiato idea. E' stato anche fatto notare che mentre la WWE è pronta ad usare nuovamente Goldberg, nel backstage ci sono ancora molti sentimenti negativi nei suoi confronti.

Ci sono diverse ragioni per proporre il match già alle Survivor Series. La WWE vuole usare il match per aiutare la promozione del video game WWE 2K17 e Survivor Series è la scelta migliore per questo proposito. Inoltre i futuri avversari di Lesnar sarebbero già stati definiti e uno di questi sarebbe Shane McMahon, forse a WrestleMania 33. I dirigenti WWE non hanno intenzione di cambiare i piani di Lesnar a WrestleMania per Goldberg.

Se si farà, il feud Lesnar vs. Goldberg porterebbe ad un unico confronto tra i due senza piani per futuri rematch.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Paul Heyman stuzzica The Rock su WrestleMania 37

Anche Paul Heyman ha voluto dire la sua in merito al vociferato match di WresteMania 37 tra l'Universal Champion Roman Reigns e The Rock.

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Articoli Correlati