Update sul possibile match Lesnar vs Goldberg

Come già riportato, durante l'intervista di ieri a SportsCenter sulla ESPN non c'è stato il tanto atteso annuncio del ritorno di Bill Goldberg su un ring WWE.
Nonostante questo Dave Meltzer del The Wrestling Observer Newsletter insiste che il match è ancora previsto per l'evento speciale WWE Survivor Series del 20 Novembre, o almeno lo era fino a martedì.
A quanto pare Vince McMahon aveva deciso di fare il match ma non era eccessivamente entusiasta e potrebbe aver cambiato idea. E' stato anche fatto notare che mentre la WWE è pronta ad usare nuovamente Goldberg, nel backstage ci sono ancora molti sentimenti negativi nei suoi confronti.
Ci sono diverse ragioni per proporre il match già alle Survivor Series. La WWE vuole usare il match per aiutare la promozione del video game WWE 2K17 e Survivor Series è la scelta migliore per questo proposito. Inoltre i futuri avversari di Lesnar sarebbero già stati definiti e uno di questi sarebbe Shane McMahon, forse a WrestleMania 33. I dirigenti WWE non hanno intenzione di cambiare i piani di Lesnar a WrestleMania per Goldberg.
Se si farà, il feud Lesnar vs. Goldberg porterebbe ad un unico confronto tra i due senza piani per futuri rematch.