Update sul nuovo canale TV della TNA

In questo momento, secondo il PWInsider, la TNA sarebbe in trattativa con POP TV e WGN America per trasmettere Impact Wrestling nel 2016. La compagnia sarebbe in trattativa anche con altri canali, ma sempre secondo l'Insider, questi sarebbero i candidati principali. Poichè in entrambi i casi lo show della TNA raggiungerebbe più case rispetto a Destination America, si crede che qualora la federazione firmasse un accordo con uno qualsiasi dei due network, gli spettatori aumenterebbero.

WGN aveva già trattato con la TNA lo scorso anno, e sebbene si fossero detti propensi a trasmettere Impact, la trasmissione avrebbe visto la luce su WGN non prima della primavera del 2015. Fu la TNA a quel punto a passare su Destination America poichè Impact sarebbe stato trasmesso subito.

Vale inoltre la pena di notare come sia il quartier generale di POP TV che quello della United Talent Agency (o UTA, che si occupa di rappresentare la TNA nelle negoziazioni) si trovino a Los Angeles, città in cui Dixie Carter si è recata recentemente.

All'interno della TNA vi è la convinzione che qualora la compagnia firmasse un accordo con POP TV, allora bisognerà pagare per ottenere uno slot nella programmazione.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati