Update sul numero degli iscritti al WWE Network

Come sempre avviene in occasione della diffusione dei dati finanziari di ogni trimestre dell'anno, anche questa volta la WWE ha fornito un aggiornamento sul numero degli iscritti al WWE Network.

Nel comunicato dei guadagni del primo trimestre del 2020, la compagnia di Stamford ha reso noto che al 6 aprile, data della seconda serata di WrestleMania 36, gli abbonati al WWE Network erano 2.10 milioni: di questi però i paganti erano 1.46 milioni, dato in calo dell'8% rispetto al primo trimestre del 2019, mentre i restanti 640,000 hanno usufruito del mese gratuito o della porzione di WWE Network resa gratuiti dalla WWE per un certo periodo di tempo all'inizio della pandemia di Covid-19 negli Stati Uniti.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati