Update sul match tra le due fazioni Four Horsewomen

Dave Meltzer nel suo programma ha riportato un aggiornamento sul tanto vociferato match tra le Four Horsewomen delle MMA e quelle della WWE, considerato che le prime ora sono tutte sotto contratto con la compagnia. I rumor a riguardo continuano a circolare e sembra che a breve Jessamyn Duke e Marina Shafir potrebbero apparire negli show televisivi di NXT, dopo aver debuttato da poco tempo nei live event. Questo non solo perchè Ronda Rousey e Shayna Baszler sono ormai in pianta stabile nei loro rispettivi roster, ma anche perchè pare che le altre due stiano facendo notevoli progressi.

Questa estate sembrava che la compagnia volesse pianificare questo match per il PPV Survivor Series a Los Angeles, ma non si sa quanto di queste voci sia ancora vero, e soprattutto fattibile. Questo innanzitutto per la rivalità in corso tra Charlotte Flair e Becky Lynch, che renderebbe poco credibile metterle in team insieme. Un’alternativa sarebbe quella di creare un nuovo gruppo di ragazze che potrebbe opporsi alle MMA Horsewomen.

Inoltre, Meltzer fa notare che creare questo match già a novembre sarebbe piuttosto prematuro per la Duke e la Shafir, che nonostante i progressi, sono ancora lontane dall’avere una preparazione sufficiente per lottare in un evento simile e ci sarebbe il rischio di esporle a una situazione difficile, contando che Ronda si sta adattando facilmente allo stile WWE e la Baszler stia già mostrando di essere in grado di sostenere match di alto profilo.

Invece parlando di un altro match alquanto atteso, Charlotte vs Ronda, pare che non sarà programmato per WrestleMania 35 ma bensì più avanti.

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati