Update sul main event di NXT Takeover: Brooklyn IV

Come vi abbiamo riferito poco fa, l'infortunio occorso all'ex NXT Champion Aleister Black è risultato più grave del previsto (non dovrebbe tornare sul ring prima di ottobre) e, a causa di tale motivo, non dovrebbe prendere parte il 18 agosto al main event di NXT Takeover: Brooklyn IV, dov'era previsto che affrontasse Johnny Gargano e Tommaso Ciampa in un Triple Threat match valido per il titolo.

Infatti, seppur tale match dovrebbe essere ufficializzato nel corso dell'odierna puntata di NXT, Mike Johnson di PWInsider ha riportato che Black non riuscirà a recuperare in tempo dall'infortunio e che, al momento, non dovrebbe essere nemmeno presente a Brooklyn sabato 18 agosto.

Per questa ragione, a meno di possibili cambiamenti di piani a 10 giorni dall'evento, secondo il suddetto sito il main event dello show dovrebbe vedere Tommaso Ciampa difendere l'NXT Championship contro Johnny Gargano.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati