Update sul futuro delle TNA World TItle Series

Come riportato su questa newsboard, la TNA ha cancellato l'imminente tour in India. Come saprete, la TNA aveva originariamente in programma di registrare le fasi finali del torneo per il titolo del mondo proprio durante il suddetto tour. Nonostante la cancellazione, tuttavia, la TNA ha comunque i matches fino alle semifinali del torneo già registrati dallo scorso luglio (anche se al tempo non si immaginava di utilizzare tali incontri per un torneo). Il piano originale era quello di scartare questi “vecchi” incontri e di registrare nuovamente le fasi finali del torneo in India. Attualmente, invece, è probabile che la TNA proponga il materiale già registrato per arrivare fino alle semifinali del torneo per poi trasmettere la finale per il titolo in diretta quando la compagnia debutterà su Pop TV il 5 gennaio.

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati