Update sul Fatal 4-Way match andato in scena a Raw

La scorsa notte a Raw si è tenuto un Fatal 4-Way match tra Baron Corbin, Bobby Lashley, Braun Showman e The Miz per decretare lo sfidante dell'Universal Champion Seth Rollins a Money in the Bank che, nonostante sia stato pubblicizzato e annunciato come un incontro a eliminazione, è terminato al primo schienamento, effettuato da Corbin su The Miz.

Mike Johnson di PWInsider ha riportato poco fa un aggiornamento su tale incontro riferendo che, malgrado la compagnia lo avesse pubblicizzato qualche ora prima dell'inizio di Raw, nel corso della giornata vari dirigenti si erano interrogati sulla scelta di proporlo come un Elimination match o un classico Fatal 4-Way.

La decisione è poi ricaduta su quest'ultimo, al fine di proteggere i partecipanti del match e non far subire a tre di loro uno schienamento che avrebbe intaccato il proprio status, anche in vista di Super ShowDown. Non è però chiaro quando sia stata presa la scelta definitiva.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati