Update sul debutto in UFC di CM Punk

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante l'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, il debutto di CM Punk in UFC sarebbe previsto per la fine dell'estate 2016. Quasi sicuramente l'avversario di Punk sarà Mickey Gall, lottatore che Punk avrebbe dovuto affrontare proprio in questi giorni se non fosse stato per un infortunio alla schiena che ha costretto l'ex campione WWE a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

È possibile che l'incontro abbia luogo a UFC 202, evento che andrà in onda da Las Vegas il prossimo 20 agosto e che avrà molta risonanza per via del rematch fra McGregor e Diaz, che è stato annunciato sabato notte come main event dello show.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati