Update sul contratto di Matt Hardy

Nel corso della puntata di Raw dello scorso lunedì Matt Hardy ha fatto il suo ritorno sul ring venendo sconfitto da Buddy Murphy.

PWInsider ha riferito che il contratto di Matt Hardy scadrà a febbraio 2020 e non a marzo come precedentemente riportato.

Le due parti sono sulla stessa lunghezza d'onda dal punto di vista economico per il rinnovo ma Hardy vorrebbe delle garanzie su come verrà gestito dato che questo potrebbe essere il suo ultimo contratto nel mondo del wrestling prima del ritiro.

È stato riportato di come Matt sia molto grato alla WWE per aver rimesso sotto contratto sia lui che il fratello Jeff a partire da Wrestlemania 33.

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati