Update sul contratto di Matt Hardy

Nel corso della puntata di Raw dello scorso lunedì Matt Hardy ha fatto il suo ritorno sul ring venendo sconfitto da Buddy Murphy.

PWInsider ha riferito che il contratto di Matt Hardy scadrà a febbraio 2020 e non a marzo come precedentemente riportato.

Le due parti sono sulla stessa lunghezza d'onda dal punto di vista economico per il rinnovo ma Hardy vorrebbe delle garanzie su come verrà gestito dato che questo potrebbe essere il suo ultimo contratto nel mondo del wrestling prima del ritiro.

È stato riportato di come Matt sia molto grato alla WWE per aver rimesso sotto contratto sia lui che il fratello Jeff a partire da Wrestlemania 33.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,864FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross: “Non ho mai visto Triple H rifiutare un job”

JR difende Triple H dalla vecchia accusa di non voler perdere spesso.

Risultati della quarta giornata della World Tag League

Continua la World Tag League, che riserva due forti sorprese.

Sasha Banks: “Sono la migliore in WWE”

Sasha Banks parla dello scontro con Asuka, a modo suo.

La WWE non è riuscita a costruire alcuni wrestler per Survivor Series

La WWE non è riuscita a costruire dei match di qualificazione a Survivor Series per Otis e l'ex campionessa di SmackDown Bayley

Articoli Correlati