Update sui possibili sostituti di Hogan a TE

Come precedentemente riportato, secondo PWInsider, Ric Flair sarebbe il principale candidato a sostituire Hulk Hogan come giudice di Tough Enough. Flair dovrebbe sostituire Hogan anche per il ruolo di General Manager durante il tour della WWE in Australia.

F4Wonline.com conferma che Flair è uno dei nomi presi in considerazione ma la lista dei possibili sostituti comprende anche il presentatore Chris Jericho, il presentatore di Tough Talk The Miz, e Mick Foley, che questa settimana ha molto criticato lo show.
Foley ha risposto a questa ipotesi con un tweet: “Dubito che la WWE mi offrirà Tough Enough. Ma se me lo chiedono, insisterò che gli allenatori siano più coinvolti nelle decisioni”.
Ed infatti un'altra ipotesi è che i tre allenatori, Lita, Booker T e Billy Gunn, occupino a rotazione il posto di terzo giudice.
La decisione finale verrà ovviamente presa da Vince McMahon che considera il reality una priorità per la WWE, come dimostra il fatto che lui e Kevin Dunn da quando è iniziato lo show non presenziano più alle registrazioni di Smackdown del martedì per poter seguire da vicino Tough Enough.

La WWE ha annunciato che il nome del nuovo giudice verrà svelato solo martedì all'inizio del prossimo episodio dello show.

15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati