Update sui possibili sfidanti di John Cena a HIAC

Negli ultimi giorni la rete è stata protagonista di una sorta di “totosfidante” per la United States Title Open Challenge che John Cena proporrà stanotte al PPV Hell in a Cell. I possibili nomi su cui era stata posta l'attenzione erano principalmente quattro: Daniel Bryan, Tyler Breeze, James Storm e Samoa Joe.

Tuttavia, ora sembra che tre di questi nomi siano stati eliminati dal novero delle possibilità. È stato infatti appena annunciato un match per l'Aftershock Festival di Sacramento, in California, che vedrà affrontarsi l'NXT Champion Finn Bálor e Samoa Joe. Anche Tyler Breeze si trova all'evento, impegnato in una sessione di autografi. Sembra difficile, dunque, che uno tra Joe e Breeze possa rispondere alla sfida di Cena.

Per quanto riguarda James Storm, il Cowboy aveva postato su Twitter una sua immagine su un aereo, suggerendo che stesse partendo per partecipare a un evento:

L'hashtag #$9.99, relativo al prezzo mensile del WWE Network, sembrerebbe suggerire un suo possibile coinvolgimento a Hell in a Cell. Voci di corridoio, tuttavia, sembrano suggerire che non sarà lui a rispondere alla Open Challenge, anche se ciò non può essere escluso a priori.

Dei possibili “arrivi shock” resta dunque il solo Daniel Bryan in ballo per rispondere alla sfida. Le news durante la giornata non hanno smentito il fatto che l'ex American Dragon fosse a Los Angeles. Resta da vedere se sarà dunque lui a fare il suo ritorno stanotte oppure se sarà un membro già attivo del roster a lottare contro Cena.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati