Update sui piani per Sting

Sting

Un particolare interessante emerge per quanto riguarda i piani della WWE per Sting. Appena poche ore prima del suo debutto alle Survivor Series, Rob Feinstein di RF Video, ha scritto che “The Icon” non avrebbe affrontato Undertaker a WrestleMania, come invece si paventava, ma bensì Triple H. Il messaggio in questione diceva:


“Da quello che ho sentito, Undertaker non ce la fa più e i piani per 'Mania vedono Sting contro HHH. Tutto può cambiare, ma questo è ciò che mi è stato detto.”

Per chi non lo sapesse, Rob Feinstein ha in passato fornito molti scoop interessanti ed è considerata una fonte molto attendibile.

Fin dal debutto, numerose voci si sono susseguite riguardo il tempo di permanenza di Sting in WWE. A quanto riferiscono le fonti, Sting avrebbe firmato un contratto da performer, anche se la durata dello stesso è ignota. L'unica cosa certa è che Borden rimarrà sotto contratto almeno fino a WM 31.

Per adesso la WWE vuole adoperarlo di rado, per poi farlo lottare in un grande evento che la stessa compagnia proporrebbe. Al momento, com'è altamente prevedibile, Sting lotterà a WrestleMania 31. E' infine probabile che dopo l'esperienza in WWE, “The Icon” appenda gli stivali al chiodo e venga introdotto nella WWE Hall of Fame.

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: