Update sui brand dei neo promossi da NXT

WrestlingInc ha riferito di alcune speculazioni in merito alle recenti chiamate da NXT, sostenendo che a questo punto gli atleti promossi saranno definitivamente assegnati a uno dei due brand dopo WrestleMania 35, probabilmente in occasione del Superstar Shake-up del 16 e 17 aprile.

Al momento Alesteir Black e Ricochet stanno lottando sia a Raw che a Smackdown, che a NXT. Anche per Gargano e Ciampa il calendario era lo stesso fino all'infortunio dell'ex NXT Champion, mentre ora non si sa come cambieranno i piani per Gargano. Nikki Cross e Lacey Evans hanno fatto apparizioni in entrambi gli show, sebbene si continui a ipotizzare il match tra la seconda e Asuka. Unica eccezione fin qui è stata rappresentata da EC3, ma non è detto che la sua assegnazione a Raw sia definitiva.

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati